Rubinetterie Eurorama Spa

NEWS

30 aprile 2015
Prodotti

Sistema TECNOBOX

Le moderne tendenze del design convergono verso forme essenziali sia per quanto riguarda i sanitari sia per le rubinetterie. Il miscelatore  monocomando da lavabo può, in certuni casi, lasciare il posto ad una versione a parete, soprattutto quando il lavabo è nella versione d’appoggio.
In questi casi i miscelatori debbono essere alloggiati sottotraccia con conseguente incremento di costi d’installazione; nel caso poi si verifichino successivi problemi di manutenzione, le conseguenze possono divenire imprevedibili ed economicamente fuori controllo. Per ovviare a queste problematiche, proponiamo una soluzione tangibile, il sistema TECNOBOX, il quale si struttura con l’unione di 2 elementi, il sistema sotto traccia da murare ed il sistema della rubinetteria esterna, unendo così due aspetti di per sé separati, la tecnica con l’estetica. A completamento del sistema si è pensato inoltre di dotarlo di una doppia lastra insonorizzante a sandwich che viene applicata all’interno del sistema incassato e tra il set esterno e la parete da piastrellare, garantendo standard di rumorosità notevolmente contenuti. Grazie a questo sistema è quindi possibile:

1. ridurre i costi di installazione
2. ridurre il tempo di installazione e le difficoltà
3. effettuare la manutenzione interna del prodotto senza intervenire sulle opere murarie
4. contenere la rumorosità e la condensa interna


Il sistema TECNOBOX è disponibile per la maggior parte delle nostre linee, il logo TECNOBOX accanto ai modelli da bagno ne evidenziano la predisposizione.

undefined