Rubinetterie Eurorama Spa

Service

GARANZIA

I nostri prodotti vengono sottoposti a severi test, che ne confermano l'estrema qualità. I test sono necessari per l'ottenimento delle certificazioni internazionali e per assicurare livelli di standard produttivi superiori. Eurorama garantisce i propri prodotti per un periodo di 5 anni dalla data di acquisto.

undefined

 

undefined

 

CURA E MANUTENZIONE

 Per mantenere più a lungo i nostri prodotti, è necessario prendersene cura utilizzando alcuni accorgimenti:

RUBINETTERIA da BAGNO e CUCINA

Prima di pulire la vostra rubinetteria, assicuratevi che la superficie della stessa non sia calda ma a temperatura ambiente. Dopo ogni uso raccomandiamo di asciugate la rubinetteria con un panno morbido, per evitare che il calcare si sedimenti sulle finiture. Non utilizzate detergenti aggressivi ma scegliete un prodotto delicato e con un pH neutro (6,5–7,5); in questo caso non versatelo direttamente sulla rubinetteria ma bensì direttamente sul panno morbido. non utilizzare spugne abrasive. Per i depositi di calcare molto stratificati, consigliamo l'utilizzo del nostro prodotto specifico "BRILLINO".

WELLNESS SOFFIONI

Le incrostazioni calcaree presenti sui diffusori acqua, possono essere rimosse col semplice passaggio del pollice o il palmo della mano, strofinandoli leggermente per rimuovere l'incrostazione, per poi essere rimossa con un panno oppure sciacquato bene. Per la pulizia delle superfici in metallo, agire come per la rubinetteria.

WELLNESS DOCCE

Per le incrostazioni sui diffusori acqua, agire come per i soffioni; per rimuovere le macchie di sporcizia utilizzare un detergente neutro. Evitare detergenti abrasivi e acidi nonché spugne abrasive. Sciacquare a fondo eventuali residui di detergente utilizzando acqua fredda e asciugare la superficie in silicone utilizzando un panno morbido.